Clamoroso Foggia, salta tutto | Arriva il comunicato ufficiale

Non c’è pace per il Foggia: è saltato il passaggio delle quote previsto per oggi

Calciomercato Foggia (getty images)
Calciomercato Foggia (getty images)

Si conclude in un nulla di fatto il trasferimento delle quote, previsto per oggi, tra la Corporate investments Group di Felleca e la MAP Consulting della Pintus, per quanto riguarda il Foggia, squadra che milita in Serie C. A rivelare la notizia è Sky Sport, citando la nota del presidente dei pugliesi Roberto Felleca che ha ammesso che “l’appuntamento è stato annullato dalla controparte” per un problema di visioni sul contenuto della cessione delle quote.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, retroscena Pescara | “Colpo saltato dopo le visite mediche”

Foggia, in allerta le altre società | Gli sviluppi

Foggia
I tifosi del Foggia (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Monza, colpo Ribery | Galliani allo scoperto

Nonostante le acque pareva si fossero calmate, la tempesta continua imperversare nella società rossonera, e quindi è tutto da rifare. Si potrebbe però già intravedere la luce in fondo al tunnel, perché alla finestra rimane la Matera Productions di Di Silvio, che potrebbe approfittare della situazione e inserirsi nella partita.

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato, rinforzo in arrivo | Ha firmato fino al 2021!

Foggia, le ultime tappe prima del no di Pintus | La replica di Felleca

A convocare Felleca per la definizione dell’atto di acquisto delle quote, solo due giorni prima, era stata proprio Maria Assunta Pintus. A cui il presidente aveva risposto per le rime: “Ha proposto condizioni diverse rispetto a quelle concordate con Matera Productions“, aveva detto.

L’inserimento della Map Consulting, che aveva il diritto di prelazione sulle quote, è del 13 gennaio e doveva pareggiare almeno la proposta fatta da Di Silvio, che aveva messo sul piatto, il 9 gennaio, il pagamento di 400 mila euro e il versamento di altri 440 mila con garanzie fideiussorie.

M.P.