Calciomercato Monza, colpo dal Milan | UFFICIALE

Continua il sodalizio in chiave calciomercato tra il Monza di Berlusconi e il Milan, in arrivo a titolo temporaneo la seconda punta della Primavera rossonera Sabino Signorile

monza eder
Adriano Galliani, ad del Monza (Getty Images)

Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani fortifica il rapporto con il Milan: in arrivo alla corte dell’allenatore Riccardo Allegretti, infatti, la seconda punta della Primavera rossonera Sabino Signorile con la formula del prestito. Dopo gli ex Boateng, Balotelli e, ovviamente, presidente, amministratore delegato e tecnico della prima squadra Cristian Brocchi, il sodalizio tra i secondi della classe di Serie B e i primi del massimo campionato prosegue a gonfie vele.

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato, il Monza tenta il colpo Valoti. Contatti in corso: le cifre

Calciomercato Monza, arriva Signorile in prestito | La scheda

Monza Berlusconi
silvio Berlusconi, Monza (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Brescia, tentativo per il gioiellino | C’è da convincere Juventus e Monza!

Il neoattaccante della Primavera del Monza arriva quindi in prestito fino al 30 giugno 2021. Il ruolo naturale è quello di seconda punta, ma può giocare anche come trequartista o ala destra. Nato a Bari, Signorile compirà diciannove anni il 23 febbraio. Nel corso della stagione il giovane ha disputato, finora, 4 gare e totalizzato una rete, in Coppa Primavera, contro il Brescia.

Balotelli fischi
Balotelli (Twitter Ac Monza)

LEGGI ANCHE >>>> Monza, Balotelli su tutte le furie | “Sanzioni a vita!”