Calciomercato Brescia, tentativo per il gioiellino | C’è da convincere Juventus e Monza!

Calciomercato Brescia, tentativo per il giovane Nicola Mosti della Juventus U23: il calciatore è in prestito dal Monza, l’indiscrezione di ‘Sky Sport’

Brescia Dionigi
Massimo Cellino, presidente Brescia (Getty Images)

Alla ricerca di un trequartista da aggiungere alle proprie rotazioni, il Brescia targato Cellini-Dionigi sonda il mercato, in attesa di un’occasione last-minute da cogliere al volo. Un’occasione che sembra essersi generata in casa Juventus, dove il giovane ’98 Nicola Mosti avrebbe già dato il suo via libera ad un trasferimento tra le fila delle rondinelle.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli su tutte le furie | “Sanzioni a vita!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, ultima spiaggia per Dionigi | Pronto il sostituto

Calciomercato Brescia, tentativo per Mosti: la situazione

Come rivelato dalla redazione di ‘Sky Sport’, il giovane trequartista bianconero è di proprietà del Monza, ma è in prestito alla Juventus Under 23 dall’inizio di questa stagione. Membro di spicco della formazione juventina di categoria, il Brescia è al lavoro per convincere i due club a facilitare e permettere un trasferimento di Mosti al Rigamonti.

Rossi Dionigi
Dionigi, allenatore Brescia (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In queste ultime ore di calciomercato, dunque, lavorano in maniera serrata per condurre in porto l’affare. Il Brescia ha già trovato la quadra di un accordo con l’entourage del calciatore ed è in stretto contatto con Juventus e Monza per incassare il doppio sì e formalizzare l’affare.