BNEWS | Calciomercato, il Monza tenta il colpo Valoti. Contatti in corso: le cifre

Il Monza potrebbe mettere a segno un interessante colpo di calciomercato nell’ultimo giorno di trattative. Si tratta di Mattia Valoti: ecco le cifre e i dettagli

Il Monza è stato uno dei club più attivi in questo mese di calciomercato e si sta confermando anche in quest’ultimo giorno di trattative. Il club lombardo vuole centrare un colpo di grande livello a centrocampo. Stiamo parlando del duttile Mattia Valoti che potrebbe completare la rosa a disposizione di Cristian Brocchi con la sua qualità. Di seguito tutte le ultime novità sul possibile colpo.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, tentativo per il gioiellino | C’è da convincere Juventus e Monza!

Calciomercato Monza, attenzione al colpo Valoti last minute: le ultime

Calciomercato Monza, contatti in corso per Valoti | Cifre e dettagli
Valoti © Getty Images

Adriano Galliani vuole regalarsi un ultimo colpo di calciomercato e il nome giusto potrebbe essere quello di Mattia Valoti. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, la trattativa per il calciatore non è semplice. La Spal chiede, infatti, 6-7 milioni di euro per il centrocampista. Questa cifra è attualmente ritenuta eccessiva da Galliani. Vedremo se la trattativa decollerà nelle prossime ore o il colpo resterà in canna. I contatti sono in corso tra club.

Giorgio Musso