Calciomercato Juventus, cessione UFFICIALE | Affare firmato Raiola

Wesley, seguito da Mino Raiola, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Fc Sion, squadra svizzera che milita in Super League, allenata dal campione del mondo 2006 Fabio Grosso

lamberto zauli juventus under 23
Lamberto Zauli (getty Images)

Con un comunicato sul proprio sito, l’Fc Sion, squadra svizzera che milita in Super League, ufficializza l’arrivo in prestito del difensore della Juventus Under 23, Wesley, nell’ultimo giorno di calciomercato. Operazione condotta con Mino Raiola, procuratore del giovane brasiliano.

Il terzino destro ha disputato una gara anche con la squadra di Andrea Pirlo in occasione della partita vinta contro il Genoa in Coppa Italia, valevole per gli ottavi di finale della competizione nazionale.

LEGGI ANCHE >>>> DIRETTA Calciomercato, LIVE le trattative e i colpi dell’ultimo giorno

Calciomercato Juventus, Wesley in Svizzera | Nuovo giocatore del Sion

Fabio Grosso (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, dal Frosinone alla Serie A | Kastanos pronto al salto!

Il giovane brasiliano, classe 2000, arriva quindi alla corte di un campione del mondo 2006, Fabio Grosso, dopo essere passato anche nelle file di Pirlo e di Lamberto Zauli. Il terzino destro, come già detto, arrivato con la formula del prestito, è il secondo rinforzo della squadra svizzera in questo mercato invernale: a inizio gennaio era, infatti, arrivato Léo Lacroix. Rimarrà con la squadra di Grosso fino alla fine del campionato.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Brescia, tentativo per il gioiellino | C’è da convincere Juventus e Monza!

M.P.