Calciomercato Juventus, dal Frosinone alla Serie A | Kastanos pronto al salto!

Calciomercato Juventus, Grigoris Kastanos sembra ormai pronto a lasciare Frosinone per approdare in Serie A: ad attenderlo ci sarà il Torino

Grigoris Kastanos (@Getty Images)
Grigoris Kastanos (@Getty Images)

In prestito al Frosinone dall’Under23 della JuventusGrigoris Kastanos sembra ormai pronto al grande salto: secondo quanto rivelato dalla redazione di ‘Tuttosport’, il giovane centrocampista cipriota appare ormai destinato ad approdare al Torino. Un rinforzo in mediana, dunque, per i granata di Nicola, che nell’affare con i bianconeri per Mandragora, si apprestano a chiudere anche per il classe ’98 in forze (attualmente) nei ciociari.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Balotelli già in bilico | C’è l”indizio’

LEGGI ANCHE >>>VIDEO | “Balotelli è un bravo ragazzo, il Monza deve farcela”

Calciomercato Juventus, addio Frosinone: Kastanos pronto per il Torino

Dopo 17 presenze e due reti con la maglia del Frosinone, il centrocampista cipriota verrà inserito nell’operazione Mandragora e approderà quasi certamente al Torino. Come riportato da ‘Tuttosport’, però, sembra montare un po’ di malumore nella tifoseria dei granata, poco entusiasti di accogliere due ‘rivali’ come rinforzi invernali (e anche cruciali per la salvezza).

Torino Diaw Pordenone
Davide Nicola (Getty Images)

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Dalla sua, il neo-tecnico Davide Nicola sembra non avere dubbi: Kastanos Mandragora sono due profili ad hoc per il proprio sistema di gioco, due uomini che possono rivelarsi preziosissimi fino al termine della stagione. Per Nesta, invece, bisognerà fare i conti con una partenza importante: il cipriota è uno dei suoi punti fermi per le rispettive rotazioni in mediana.