Serie C, rigore e polemiche | Doppio errore clamoroso dell’arbitro!

Un curioso ed incomprensibile episodio ha scatenato le polemiche durante il match di Serie C tra Olbia ed Alessandria: ecco cos’è successo

Una sconfitta che brucia quella che ha incassato ieri l’Olbia, in casa, per mano dell’Alessandria. I padroni di casa, subito sotto e al momento terzultimi in classifica, hanno protestato per una clamorosa doppia svista del direttore di gara: ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, pronto l’addio del terzino | Ritorno in Serie C

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, il capitano torna in Serie C | È UFFICIALE

Serie C, clamoroso in Olbia-Alessandria: doppio errore

Olbia Alessandria
Olbia-Alessandria (Fonte Twitter Olbia Calcio)

Una gara che tra polemiche e sviste clamorose, ha portato alla sconfitta i padroni di casa. È quanto accaduto in Olbia-Alessandria, gara disputatasi ieri al ‘Nespoli’ per la 21esima giornata del Girone A di Serie C. Le proteste dell’Olbia non sono servite per far cambiare idea all’arbitro. Il direttore di gara, al 4′, ha fischiato un calcio di rigore inesistente, scaturito da un evidente fuorigioco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un doppio errore clamoroso che ha portato, due minuti più tardi, al momentaneo vantaggio dell’Alessandria grazie al penalty trasformato da Corazza. “La nuova frontiera del calcio di Serie C: il non rigore su fuorigioco”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juventus pesca in Serie C | Occhi sul gioiellino

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato, Longo riparte dalla Serie C: domani la firma!

Olbia Alessandria
(Getty Images)

Così l’Olbia Calcio, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto esprimere con ironia ed evidente amarezza l’episodio che ha portato al provvisorio 0-1 degli ospiti. Ecco il tweet: