Calciomercato, la Juventus pesca in Serie C | Occhi sul gioiellino

La Juventus studia profili di assoluto spessore in sede di calciomercato, ma anche giovani talenti: mirino su Cisco del Novara

Calciomercato, occhi in Serie C: la Juventus punta Cisco
Juventus, Nedved (Getty Images)

Il calciomercato è entrato nel vivo e le società si muovono per non perdere eventuali occasioni. Capita spesso, soprattutto nella finestra invernale di trasferimenti, che le grandi società osservino talenti di squadre o campionati minori (come Serie B o C) e decidano di puntarci. Una delle società più attive in questo senso è sempre stata la Juventus, che ora avrebbe messo gli occhi su un giovane esterno d’attacco proveniente dalla terza categoria italiana.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato, Venezia-Esposito: c’è l’ok dell’Inter e del calciatore

Calciomercato, la Juventus vuole Cisco del Novara

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Non solo campioni, ma anche giovani prospetti per il futuro. Secondo quanto riportato dal sito ‘forzanovara.net’, la Juventus avrebbe puntato un giovane esterno offensivo: si tratta di Andrea Cisco, giocatore in forza al Novara in prestito dal Sassuolo.

Calciomercato, occhi in Serie C: la Juventus punta Cisco
Stadio Novara Silvio Piola (Getty Images)

I bianconeri potrebbero approfittare dei dialoghi già avviati con i neroverdi per Scamacca (in prestito al Genoa) per intavolare questa trattativa. Se andasse a buon fine l’operazione, il padovano approderebbe alla formazione under 23 della ‘Vecchia Signora’ e ritroverebbe Tommaso Barbieri, già avuto come compagno di squadra nei ‘Gaudenziani’.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, nuovo gioiellino | Mirino in Serie B

Il 22enne è un’ala sinistra che, all’occorrenza, può giocare anche da ala destra o punta centrale. In stagione ha collezionato 20 presenze condite da 1 gol e 3 assist tra Serie C e Coppa Italia. Possibile ufficialità a breve, con la Juventus che si muove anche per il futuro.

E.T.