Calciomercato Empoli, pronto l’addio del terzino | Ritorno in Serie C

L’Empoli si muove anche sul fronte uscite in sede di calciomercato: fatta per il trasferimento di Zappella al Cesena

L’Empoli continua la scalata verso la promozione in Serie A nella prossima stagione. Nonostante la frenata nell’ultima partita contro il Lecce, gli azzurri tengono ben saldo il primo posto in classifica a quota 38 punti (+4 dal Monza secondo). Nel frattempo, la società non smette di lavorare in sede di calciomercato, anche per quanto riguarda il fronte cessioni: è fatta per il trasferimento di Zappella in Serie C.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Entella, UFFICIALE | Ex Arsenal a titolo definitivo!

Calciomercato Empoli, fatta per Zappella al Cesena

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Novità di calciomercato in Serie B. Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, l’Empoli avrebbe concluso la cessione di un giocatore del reparto difensivo: si tratta del terzino Davide Zappella, che entro la giornata di domani si trasferirà al Cesena, squadra militante nel Gruppo B di Serie C.

Calciomercato Empoli, fatta per Zappella: va al Cesena
Alessio Dionisi (Getty Images)

Il 22enne era stato cercato anche dalla Reggiana nei giorni scorsi, ma alla fine l’hanno spuntata i bianconeri. Il giocatore non rientrava nei piani del tecnico Alessio Dionisi, tant’è che in questa prima parte di stagione ha ‘assaggiato’ il campo solo 3 volte in Coppa Italia e mai in campionato.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS – Calciomercato Monza, tutto confermato! Visite in giornata

L’ex Piacenza è un terzino destro che, all’occorrenza, può giocare anche da centrale di centrocampo. Ritorno, quindi, per il bergamasco in Serie C alla ricerca di più fortuna e minutaggio. Si attende ufficialità a breve.

E.T.