Sassuolo al centro del mercato in queste ultime ore della sessione invernale: torna un attaccante che libera il prestito di un altro in B
In queste settimane di calciomercato invernale il Sassuolo è stato al centro del mirino della Juventus, poiché i bianconeri erano e sono interessati all’attaccante Gianluca Scamacca, attualmente in prestito al Genoa. I neroverdi però invece di pensare alla cessione del proprio talento, starebbe pensando di farlo rientrare in anticipo dal prestito e metterlo a disposizione di Roberto De Zerbi. Questa scelta ovviamente sarebbe una vera beffa per la Juventus, ma non solo. Infatti porterebbe un altro giovane attaccante ad avere meno spazio in rosa. Si pensa al prestito in Serie B.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Maldini svela il retroscena | Annuncio sul club di B
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, ex Napoli può dire addio | Colpo last minute
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, traballa la panchina | Occhio all’Empoli
Il Sassuolo dopo i diversi accostamenti alla Juventus, potrebbe pensare di far tornare al Mapei Stadium, Gianluca Scamacca, dal prestito al Genoa. Il suo ritorno, insieme al titolare inamovibile Francesco Caputo, toglierebbe ancora più spazio al giovanissimo Giacomo Raspadori.
Così il club neroverde potrebbe pensare ad un prestito fino a fine stagione in Serie B per l’attaccante, con l’interesse di Reggina, Pescara ed Ascoli che sono in cerca di rinforzi in zona offensiva. In particolare i bianconeri hanno buoni rapporti con il club emiliano dopo il prestito proprio di Gianluca Scamacca nel 2019. Tutto dipenderà tutto dal ritorno dell’attuale numero 9 del Genoa al Sassuolo.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…