Calciomercato Serie B, ex Napoli può dire addio | Colpo last minute

Christian Maggio è in rottura con il Benevento: potrebbe tornare in Serie B come colpo last minute di calciomercato

Mancano pochi giorni alla fine della sessione invernale di calciomercato. L’ultimo giorno è previsto per lunedì 1 febbraio, ma le società in Serie B continuano a monitorare possibili occasioni anche provenienti dalla massima serie. In particolare, un giocatore sarebbe in rottura con la propria società e potrebbe rappresentare un’ottima opzione per un rilevante colpo last minute.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, annuncia l’addio | Ex Inter a zero!

Calciomercato, Maggio rompe con il Benevento: può tornare in Serie B

Novità importanti per la cadetteria in sede di calciomercato. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, l’ex Napoli Christian Maggio sarebbe in rottura con il Benevento. L’esperto difensore non sta trovando spazio nella squadra di Inzaghi, nonostante ne sia il capitano sulla carta.

Calciomercato, rottura Maggio-Benevento: clamoroso colpo last-minute in Serie B
Christian Maggio, capitano del Benevento (Getty Images)

Pare si vada verso la risoluzione del contratto. Nel caso non si dovesse riuscire a trovare un accordo, il terzino potrebbe perfino essere messo fuori lista rosa dopo la chiusura della sessione di trasferimenti.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ai margini in Serie A | Gran ritorno in B!

Può essere una ghiotta opportunità per un importante colpo last minute nel campionato cadetto, dove il 38enne ha già avuto esperienze con le maglie di Vicenza e Treviso. In questa prima parte di stagione ha raccolto 9 presenze e 1 gol tra Serie A e Coppa Italia. Possibili novità a breve.

E.T.