Calciomercato, annuncia l’addio | Ex Inter a zero!

Livaja
Marko Livaja (Getty Images)

Giovane promessa dell’Inter con un grande passato in Italia. Ora, più maturo, può fare ritorno in A per una neopromossa dalla Serie B

Il suo futuro è lontano dall’AEK Atene. Marko Livaja, vecchia conoscenza del calcio italiano avendo indossato le maglie di Cesena, Inter, Atalanta ed Empoli, non rinnoverà il contratto che lo lega al club greco, in cui milita dal 2017. A farlo sapere è stato l’attaccante stesso. Come riportato dal noto portale Todofichajes, il calciatore avrebbe già comunicato al club che lascerà la squadra in estate, quando scadrà il suo contratto con l’AEK. “Dopo due mesi di profonda riflessione, ho preso una decisione che non sarà di gradimento a tutti. Ho deciso di concludere il viaggio con l’AEK che ho vissuto con entusiasmo, orgoglio e passione”, le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ex calciatore ritorna nell’Under 23 | Comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, tre big della Serie A sul talento | Può ritrovare il fratello

Serie B, l’ex Inter Livaja per le neopromosse

Ci sarebbe già un pre-accordo con il Trabzonspor per il croato. Se non dovesse concretizzarsi la pista turca, però, l’ex Inter potrebbe fare ritorno in Italia, dove non mancherebbero opportunità per giocare. Livaja potrebbe infatti fare comodo a quei club che sono in lotta per la promozione in A e che, in estate, potrebbero essere neopromossi in massima serie italiana. Insomma, per la lotta alla salvezza le neopromosse dalla B potrebbero provare a cogliere l’opportunità di portare in squadra, a parametro zero, un calciatore dalla grande esperienza internazionale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter Livaja Serie B
Inter, Giuseppe Meazza (Getty Images)

Il classe 1993 dovrà prendere una decisione nei prossimi mesi, quelli che restano alla fine del campionato. Una volta scaduto il suo tempo all’AEK Atene, non è da escludere il ritorno in Italia, dove si è tolto grandi soddisfazioni in passato.