Calciomercato, ex calciatore ritorna nell’Under 23 | Comunicato UFFICIALE

Attraverso un comunicato ufficiale, il club ha annunciato il ritorno di Salihovic al calcio giocato dopo il ritiro

E’ possibile che un assistente allenatore torni a giocare per aiutare il suo club? Certo che lo è. Ha dell’incredibile ciò che è successo in Germania, dove un calciatore ha subito un brutto infortunio al ginocchio e il club ha tesserato l’assistente tecnico. Si tratta dell’Hoffenheim, con Sejad Salihovic che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo sei mesi fa, è stato ufficialmente ingaggiato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, tre big della Serie A sul talento | Può ritrovare il fratello

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Pisa, affare fatto | In arrivo dalla Serie A

Calciomercato, clamoroso in Germania | Salihovic torna a giocare
Salihovic (©Getty Images)

Calciomercato, Salihovic torna a giocare all’Hoffenheim

Salihovic ha giocato per l’Hoffenheim dal 2007 al 2015 e la seconda squadra dell’Hoffenheim era in piena emergenza dopo l’infortunio di un giocatore. La dirigenza ha così proposto al bosniaco di tornare a giocare, che ha prontamente accettato. Salihovic tornerà a giocare in Regionaligga Sudwest, la quarta serie del calcio tedesco.

A tal proposito, come riportato da ‘Sport1.de‘, sono arrivate pure le parole del direttore del settore giovanile Marcus Mann: “Nessuno dovrebbe aspettarsi miracoli, dobbiamo riportare Salihovic alla forma migliore. Può essere un punto di riferimento importante per i ragazzi“. Il bosniaco ha comunque espresso la sua felicità: “Sono felice di poter aiutare la squadra, mi sento bene“.