Calciomercato, ai margini in Serie A | Gran ritorno in B!

crotone siligardi serie b
Serie A, Crotone (Getty Images)

Non sta trovando molto spazio in A con il Crotone. Potrebbe dire addio e approdare in Serie B l’esterno Luca Siligardi

Sono soltanto 6 le presenze in campionato per Luca Siligardi, 7 in totale in stagione considerando anche l’impiego in Coppa Italia, ma per un totale di appena 198 minuti (120 dei quali, tra l’altro, proprio nella gara di coppa). Dal computo totale delle presenze con il Crotone sono da sottrarre, inoltre, 2 presenze, arrivate ad inizio stagione con il Parma e prima del prestito ai rossoblu. Insomma, Giovanni Stroppa non nutre molta fiducia nel trentatreenne, per il quale è possibile ipotizzare un ritorno in Serie B, campionato che conosce più di ogni altro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ex calciatore ritorna nell’Under 23 | Comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, tre big della Serie A sul talento | Può ritrovare il fratello

Serie B, può tornare Siligardi

Siligardi, ai margini del progetto Stroppa, potrebbe dunque rimettersi in gioco accettando eventuali offerte dalla Serie B. Secondo Il Resto del Carlino, sull’attaccante di proprietà Parma ci sarebbe la Reggiana. Il direttore sportivo Doriano Tosi sarebbe infatti alla ricerca di un nome d’esperienza per rinforzare il reparto avanzato e, viste le difficoltà ad arrivare a Giuseppe De Luca della Virtus Entella, starebbe pensando proprio al classe 1988 ex, tra le altre, dell’Inter.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

siligardi serire b reggiana
Luca Siligardi (Getty Images)

Il suo sarebbe un grande ritorno in serie cadetta, dove ha totalizzato – principalmente tra Livorno, Hellas Verona e Parma, oltre che con Bari, Piacenza e Triestina – 151 presenze, 37 gol e 27 assist, ottenendo 3 promozioni.