Calciomercato Frosinone, traballa la panchina | Occhio all’Empoli

Il Frosinone ha raccolto non pochi risultati negativi fino ad ora e Nesta è in bilico: importante il match contro l’Empoli

Deludente la prima parte di stagione in Serie B del Frosinone. La squadra è, attualmente, decima in classifica a quota 27 punti dopo 18 giornate di campionato. La striscia dei ciociari vede un totale di 7 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. I giallazzurri, inoltre, non vincono in cadetteria da oltre un mese: troppo poco per puntare alla promozione in Serie A. Lo scontro con l’Empoli sarà importante in ottica futuro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, annuncia l’addio | Ex Inter a zero!

Frosinone, Nesta in bilico: prova del nove Empoli

Continua la situazione difficile del Frosinone. La squadra ha perso terreno in Serie B e rischia di distaccarsi ulteriormente dalla zona playoff, perdendo così la possibilità di salire nella massima serie.

Frosinone, Nesta in bilico: occhio all'Empoli
Alessandro Nesta (Getty Images)

Dopo la mancata promozione a causa della sconfitta contro lo Spezia lo scorso anno, ci si aspettava sicuramente di più dai ciociari, che non vincono da più di un mese (2-1 contro la Reggiana il 15 dicembre). Poi 4 pareggi e 2 sconfitte in 6 partite, per un totale di soli 4 punti raccolti. Ciò si aggiunge alla rilevante sconfitta dei giallazzurri contro il Padova per 3-1, che ha sancito l’eliminazione della squadra dalla Coppa Italia a inizio stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ai margini in Serie A | Gran ritorno in B!

Il prossimo scontro con l’Empoli può essere molto importante in ottica futura, con la società che già studia possibili profili per un eventuale cambio alla guida tecnica. Situazione da monitorare.

E.T.