Calciomercato Sassuolo, cambio di rotta in attacco | Ritorno e prestito in B

Sassuolo al centro del mercato in queste ultime ore della sessione invernale: torna un attaccante che libera il prestito di un altro in B

In queste settimane di calciomercato invernale il Sassuolo è stato al centro del mirino della Juventus, poiché i bianconeri erano e sono interessati all’attaccante Gianluca Scamacca, attualmente in prestito al Genoa. I neroverdi però invece di pensare alla cessione del proprio talento, starebbe pensando di farlo rientrare in anticipo dal prestito e metterlo a disposizione di Roberto De Zerbi. Questa scelta ovviamente sarebbe una vera beffa per la Juventus, ma non solo. Infatti porterebbe un altro giovane attaccante ad avere meno spazio in rosa. Si pensa al prestito in Serie B.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Maldini svela il retroscena | Annuncio sul club di B

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, ex Napoli può dire addio | Colpo last minute

Scamacca Fagioli
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, traballa la panchina | Occhio all’Empoli

Calciomercato, Scamacca torna al Sassuolo e mette in uscita Raspadori: tre club di B interessati

Il Sassuolo dopo i diversi accostamenti alla Juventus, potrebbe pensare di far tornare al Mapei Stadium, Gianluca Scamacca, dal prestito al Genoa. Il suo ritorno, insieme al titolare inamovibile Francesco Caputo, toglierebbe ancora più spazio al giovanissimo Giacomo Raspadori.

Giacomo Raspadori (Getty Images)

Così il club neroverde potrebbe pensare ad un prestito fino a fine stagione in Serie B per l’attaccante, con l’interesse di Reggina, Pescara ed Ascoli che sono in cerca di rinforzi in zona offensiva. In particolare i bianconeri hanno buoni rapporti con il club emiliano dopo il prestito proprio di Gianluca Scamacca nel 2019. Tutto dipenderà tutto dal ritorno dell’attuale numero 9 del Genoa al Sassuolo.