Calciomercato Milan, Maldini svela il retroscena | Annuncio sul club di B

Paolo Maldini ha parlato alle porte di Bologna-Milan, svelando anche un interessante retroscena di calciomercato su un club di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni

Paolo Maldini ha avuto un calciomercato decisamente intenso al Milan. Il dirigente rossonero ha parlato anche dei tanti contatti intrattenuti con Ariedo Braida. Il Direttore Generale della Cremonese ha insistito a lungo per arrivare al giovane Lorenzo Colombo che poi, infatti, ha vestito la maglia del club di Serie B. Maldini a riguardo dice: “Braida mi ha tempestato di telefonate per Colombo che infatti è andato alla Cremonese”. 

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bis dal Milan | Il nuovo Ilicic in Serie B

Calciomercato Milan, Maldini parla della gestione del figlio Daniel

Calciomercato Milan, retroscena su Daniel Maldini
Daniel Maldini © Getty Images

Il dirigente rossonero parla anche della gestione di Daniel Maldini, sottolineando come per lui, invece, non ci siano state possibilità di passaggio alla Cremonese: “Braida non mi ha mai chiesto di Daniel. La sua gestione deve essere normale, anche se si tratta di mio figlio. So che è difficile, ma sapevo che mi sarei potuto trovare di fronte a questa situazione. Abbiamo fatto già un rinnovo, concordato con la proprietà. Sono cose delicate, ma non c’è bisogno di vergognarsi quando dei ragazzi meritano e vengono premiati per quello che valgono. Dobbiamo evitare vergogna per cose che sono fatte nel modo giusto”.