Calciomercato, bis dal Milan | Il nuovo Ilicic in Serie B

La Cremonese guarda ancora in casa Milan dopo Colombo. Occhi sul baby della Primavera rossonera Olzer

La Cremonese protagonista sul mercato in questi ultimi giorni prima del gong della finestra invernale. Dopo Coccolo, proveniente dalla Juventus, ieri il club lombardo ha ufficializzato pure l’ingaggio dal Milan di Colombo. Il baby centravanti si è accasato con i grigiorossi con la formula del prestito secco, chiuso in rossonero anche dal neo-arrivato Mandzukic.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, colpo Di Carmine | Galliani e Brocchi hanno deciso

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, fatta per Coccolo alla Cremonese: ora la firma

Cremonese, nuovo affare col Milan: Olzer dopo Colombo

Calciomercato Milan Cremonese Olzer
Giacomo Olzer (Getty Images)

Un altro innesto della linea verde per Pecchia, con il Ds Braida che potrebbe comunque non fermarsi qui e rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico ex Juve Under 23. Pecchia ha richiesto un nuovo tassello sulla trequarti, un profilo in grado di destreggiarsi tra centrocampo e attacco. La Cremonese aveva messo nel mirino Del Sole e Rafia, non riuscendo però finora a trovare l’intesa con la Juventus. Sul taccuino di Braida potrebbe quindi finire un altro gioiellino del Milan come Giacomo Olzer, talento della Primavera del ‘Diavolo’. Il fantasista 2001 ha realizzato una doppietta nell’ultimo incontro del campionato Under 19 contro la Lazio ed è uno dei prospetti più interessanti della formazione di Giunti. Olzer ha anche esordito in prima squadra negli ottavi di Coppa Italia contro il Torino, con Pioli che lo ha buttato nella mischia nei tempi supplementari al posto di Brahim Diaz. Per caratteristiche tecnico-fisiche, oltre al mancino educato, il 19enne prospetto viene paragonato ad Ilicic.

Per non perderti le ultime notizie della Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio col Brescia | Males coinvolto

Braida, come per Colombo, potrebbe sfruttare gli ottimi uffici con il Milan per strappare anche il prestito di Olzer, che nel 2015 preferì la chiamata dei rossoneri alla corte del Barcellona.

G.M.