BNEWS | Calciomercato Juventus, fatta per Coccolo alla Cremonese: ora la firma

Luca Coccolo è ormai pronto a diventare un nuovo calciatore della Cremonese. Il promettente difensore arriva dalla Juventus Under-23: i dettagli sull’operazione

L’affare era nell’aria già da diversi giorni e ormai è in dirittura d’arrivo. C’è la fumata bianca per l’arrivo di Luca Coccolo dalla Juventus Under-23 alla Cremonese. Il difensore ha avuto un ottimo rendimento con i bianconeri in questa stagione agli ordini di Lamberto Zauli. Si è imposto, infatti, nella retroguardia, totalizzando già diciotto presenze e imponendosi come uno dei capisaldi della compagine torinese. Ora il salto in Serie B: di seguito tutti i dettagli.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, riecco l’ex Juventus | La priorità di Galliani

Calciomercato Juventus, Coccolo passa alla Cremonese: attesa per la firma

Calciomercato Juventus, Coccolo va alla Cremonese: i dettagli
Coccolo ©️ Getty Images

Come vi abbiamo riportato già negli scorsi giorni, l’operazione che porterà Coccolo alla Cremonese era già molto ben avviata. Secondo quanto risulta a SerieBnews.com, ora l’affare è ormai fatto. Si chiude in prestito con diritto di riscatto: già nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma sul contratto. L’affare era indirizzato anche all’inizio della scorsa settimana, ma l’operazione è slittata per la bolla nel gruppo squadra della Juventus.

Giorgio Musso