BNEWS – Calciomercato Monza, riecco l’ex Juventus | La priorità di Galliani

Romulo accostato nuovamente al Monza in questa sessione invernale del calciomercato. La situazione sul futuro dell’italo-brasiliano

Ritorna d’attualità il nome di Romulo per la Serie B. Il centrocampista italo-brasiliano è svincolato dallo scorso giugno, dopo la fine dell’esperienza al Genoa. In estate c’erano stati dei contatti con qualche club, senza sfociare però in una pista concreta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Berlusconi insiste | Vuole il gioiello Champions!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, la Serie A può aspettare | Galliani lo blinda

Calciomercato Monza, nuovi rumors su Romulo: la situazione

Romulo Palermo
Romulo e Kessie (Getty Images)

Adesso il profilo del 33enne jolly è ritornato in auge per un paio di club del campionato cadetto. In primis il Cosenza, interessato alle prestazioni del giocatore. Romulo è stato accostato di recente anche al Monza, che già aveva guardato all’ex Juventus e Lazio nella scorsa campagna trasferimenti. A parte qualche timido sondaggio con l’entourage di Romulo – come raccolto da SerieBnews.com – non c’è un reale interesse della società brianzola per l’esperto classe ’87. In questo momento Romulo non è una pista calda in casa Monza, o comunque tra le priorità della formazione biancorossa.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, la scelta di Brocchi | Incedibile a gennaio

Galliani e Antonelli guardano soprattutto ad un esterno offensivo, con D’Alessandro tra i nomi più gettonati per andare a rinforzare lo scacchiere di Brocchi.

Felpa Monza

Prezzo Di Listino:
24,50 €
Nuova Da:
24,50 € In Stock
acquista ora