Calciomercato Monza, Berlusconi insiste | Vuole il gioiello Champions!

Il Monza non molla la pista. Vuole portare in Serie B il forte attaccante della Champions League: c’è uno spiraglio

Monza Berlusconi
Silvio Berlusconi, Monza (Getty Images)

Ha in mente grandi piani per il futuro il Monza, che dopo la risalita dalla C alla Serie B punta al grande balzo in massima categoria italiana. Un obiettivo, questo, in linea con le ultime sessioni di calciomercato, che hanno visto innesti importanti da parte del club brianzolo. Dopo Boateng e Balotelli, su tutti, il club lombardo non sembra in alcun modo intenzionato a fermarsi: vuole aggiungere altri top player all’organico di mister Brocchi. Pare proprio, infatti, che Silvio Berlusconi e Adriano Galliani stiano insistendo per il ‘Papu’ Gomez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, gioiellino in partenza | Torna in Croazia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ufficiale l’arrivo dell’ex Juventus | Il comunicato

Monza, pista Gomez ancora aperta: i dettagli

Il presidente del Monza è ‘pazzo’ dell’attaccante numero 10 dell’Atalanta, ormai in rotta con il club bergamasco. SerieBnews.com aveva già parlato di una prima offerta da parte dei biancorossi per il talentuoso argentino, prontamente rifiutata dallo stesso. Berlusconi sembra però non intenzionato a mollare la presa. Secondo Libero Quotidiano, infatti, la priorità di Gomez sarebbe quella di restare in Italia e, possibilmente, vicino la sua Bergamo, dove ormai da anni si è stabilita la famiglia. Per tale ragione sarebbe ora disposto ad accettare anche la Serie B, dopo aver già declinato allettanti offerte dagli Emirati e dal Fenerbache.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Quella monzese sarebbe una soluzione che soddisferebbe tutte le parti coinvolte: l’argentino ritroverebbe il campo in vista della Coppa America con la Nazionale argentina e non si allontanerebbe da casa, l’Atalanta non rinforzerebbe rivali come l’Inter e troverebbe un partner con cui spartire il pesante ingaggio da 1,8 milioni, e il Monza si ritroverebbe in rosa un nuovo fuoriclasse protagonista in campionato ed in Champions con i nerazzurri.

Gomez Monza
Gomez, Atalanta (Getty Images)

Insomma, per Gomez Silvio Berlusconi e Adriano Galliani insistono e la pista potrebbe trovare un’apertura proprio per i motivi appena elencati.