Calciomercato Serie B, panchina in bilico | Occasione per De Rossi

Il campionato di Serie B può vedere uno degli allenatori di spicco nuovamente in bilico per le prossime settimane: spunta la suggestione che porta ad un ex romanista

Poco più di ventiquattro ore alla chiusura del calciomercato di gennaio ed i club di Serie B provano a chiudere gli ultimi affari. In tal senso, però, cambiamenti importanti potrebbero riguardare anche alcune panchine: in primis quella del Frosinone. Alessandro Nesta torna in discussione e, dopo l’ennesima sconfitta, rischia grosso: al suo posto l’ultima idea è un ex giallorosso.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato, Frosinone-Iemmello: si prova a chiudere nel weekend

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato, tra Frosinone e Reggina: arriva la scelta di Iemmello!

Calciomercato Frosinone, Nesta a rischio: idea a sorpresa

Nesta De Rossi
Nesta (Getty Images)

Una vittoria che manca da oltre un mese e mezzo, con 4 pareggi e 3 sconfitte che hanno rallentato la corsa del Frosinone di Alessandro Nesta. La sconfitta con l’Empoli ha aumentato il distacco dal vertice, con la panchina dell’ex centrale della Lazio che torna a traballare con forza. In caso di esonero, Nesta potrebbe essere sostituito da un ex compagno in Nazionale: Daniele De Rossi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club ciociaro si guarda intorno, valutando le opzioni a disposizione in caso di ennesimo tracollo della squadra giallazzurra. La prossima gara con il Pisa potrebbe pesare non poco sul destino di Nesta che, attualmente al decimo posto, deve dare un segnale forte e tornare alla vittoria.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato, Frosinone-Reggina: non si sblocca l’affare Iemmello

LEGGI ANCHE >>>Serie B, il Frosinone agguanta il pari nel finale | Ok Venezia e Reggiana

Nesta De Rossi
De Rossi (Getty Images)

In caso contrario la candidatura di De Rossi, accostato anche alla Cremonese, potrebbe prendere corpo per una stagione che, al momento, è decisamente sotto le aspettative.