ESCLUSIVO | Calciomercato, Frosinone-Iemmello: si prova a chiudere nel weekend

Calciomercato, Frosinone-Iemmello: fumata bianca in arrivo! Tutte le parti sono al lavoro per chiudere l’operazione: l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com

Diventato uno dei principali desideri di mercato del campionato cadetto, Pietro Iemmello è finalmente pronto a rientrare in Italia. Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, il calciatore ha espresso la propria preferenza, optando per Frosinone, come piazza prescelta dove rilanciare la propria esperienza in Serie B. E dopo qualche giorno di tira e molla, finalmente l’affare è pronto ad approdare in porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, addio UFFICIALE | Il comunicato del club

Frosinone-Iemmello, fumata bianca in arrivo: tutte le parti sono al lavoro per chiudere

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, tutte le parti sono al lavoro per chiudere l’operazione Frosinone-Iemmello entro questo weekend. I ciociari partono già da un’intesa di massima con il Benevento (proprietaria del cartellino), circa un prestito oneroso, mentre vanno avanti i contatti con l’entourage del calciatore per sistemare gli ultimi dettagli.

Iemmello (getty images)
Iemmello (@Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, tre big della Serie A sul talento | Può ritrovare il fratello

Da registrare, il tentativo di qualche altre pretendente (la Spal tra queste) di un inserimento last-minute, che però non ha disturbato l’evolversi dell’operazione tra il Frosinone Iemmello. Sono ore caldissime, dunque, per il ritorno in Serie B di ‘Re Pietro’, e presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Si attendono aggiornamenti.