Brescia-Monza, i convocati di Brocchi | Ancora out Balotelli

Cristian Brocchi sceglie i 22 convocati per l’appuntamento di domani sera contro il Brescia al Rigamonti e deve ancora fare a meno di Balotelli

Brescia-Monza, fuori due bug dai convocati per i biancorossi: Balotelli salta l'ex
Brocchi (Getty Images)

Il Monza di Cristian Brocchi si prepara alla sfida del Rigamonti di domani sera contro il Brescia. Sono 10 i punti di vantaggio del Monza sul Brescia e l’ex centrocampista del Milan vuole dare continuità al momento della sua squadra sfruttando il grande appuntamento del derby lombardo.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Inter, salta l’affare col Pescara: Pirola resta al Monza, il motivo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, corsa a tre per Nestorovski | L’Udinese punta allo scambio

Balotelli Monza Brescia
Mario Balotelli (Getty Images)

Oggi, al termine della rifinitura a Monzello, Brocchi ha scelto i 22 convocati per la 19esima giornata di campionato. Ancora indisponibile Mario Balotelli che salterà la sfida con la sua ex squadra, oltre che città in cui è cresciuto. L’attaccante ex Milan e Inter continua ad allenarsi a parte ma non sarà a disposizione di Brocchi.

Brescia-Monza, Balotelli dà forfait | I convocati di Brocchi

Convocati Monza Balotelli
Mario Balotelli (Twitter Ac Monza)

Tra gli indisponibili anche Paletta, Pirola, Ricci, Scozzarella. Assenze pesanti che non renderanno la vita semplice al club di Berlusconi e Galliani. Ci sarà invece Kevin Prince Boateng, leader indiscusso del gruppo e trascinatore con 4 reti e 4 assist in 14 partite disputate.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, epurazione Pescara | Sebastiani shock

I convocati di Cristian Brocchi: Lamanna, Donati, Anastasio, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho.