Calciomercato Serie B, corsa a tre per Nestorovski | L’Udinese punta allo scambio


L’Udinese ha messo sul mercato Ilija Nestorovski: l’attaccante macedone piace a tre club di Serie B, ma i bianconeri pensano ad uno scambio con il Pordenone 

Nestorovski Brescia Monza Spal
Ilija Nestorovski (Getty Images)

L’Udinese è pronto a rivoluzionare il proprio pacchetto di attaccanti in questa finestra di mercato. Dopo l’ormai imminente partenza di Lasagna – destinazione Verona – anche Ilija Nestorovski è da considerare in uscita. Il macedone non ha convinto e in Serie B piace a Brescia, Spal e Pordenone. I bianconeri vorrebbero dar vita a uno scambio.

Pordenone Scuffet
Attilio Tesser (Getty Images)

Calciomercato, Nestorovski in Serie B: l’Udinese punta lo scambio

Ilija Nestorovski non sta vivendo una stagione felice. Protagonista di un gol e un assist in undici presenze, il macedone sarebbe pronto a scendere di categoria pur di avere maggiore spazio. In Serie B ha già fatto grandi cose con la maglia del Palermo – 27 gol in 54 presenze – e ora sulle sue tracce ci sono tre club che puntano alla promozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, a caccia del bomber | Assalto in Serie B

L’Udinese vorrebbe intavolare una trattativa con il Pordenone che preveda uno scambio con Davide Diaw, attaccante classe 1992 e autore già di dieci reti in questa prima parte di stagione. I bianconeri vorrebbero sfruttare l’attaccante macedone come contropartita nell’affare con il Pordenone. Brescia e Spal – interessate a Nestorovski – sembrano al momento in svantaggio.