Calciomercato, Benevento a caccia del bomber | Assalto in Serie B

Il Benevento è pronto a rinforzarsi sul calciomercato, a caccia del nome giusto per completare il suo attacco. Il club ha messo nel mirino un nome in Serie B

Il Benevento continua a scandagliare il mercato con il chiaro intento di rinforzare l’attacco. I giallorossi hanno diversi nomi nel mirino con la volontà di centrare il profilo giusto per garantire nuovi gol a Filippo Inzaghi nella seconda parte di stagione. Andrea Pinamonti sembrava il colpo giusto per il tecnico, ma l’operazione al momento è bloccata. Di seguito tutte le ultime novità.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dalla Serie A | Ci provano cinque club di B

Calciomercato Benevento, spunta il profilo di Diaw. Altro nome in Serie A

Calciomercato Serie B, il Benevento cerca la punta | Diaw nel mirino
Inzaghi (getty images)

Sfumato, per il momento, Pinamonti, attenzione anche al profilo di Davide Diaw. L’attaccante del Pordenone oggi ha sbagliato un rigore contro il Cosenza, ma è uno dei nomi che si sta mettendo in grande evidenza in Serie B e piace a diversi club di Serie A. Tra questi sicuramente anche il Benevento che alla fine potrebbe davvero puntare su di lui in attacco. Il calciatore è valutato attorno ai 4 milioni di euro. Attenzione, però, anche al profilo di Eder che potrebbe tornare in Italia e fare decisamente comodo a Filippo Inzaghi.