Calciomercato, ‘epurazione’ Pescara | Sebastiani shock


Il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è pronto a dare una scossa all’ambiente: il numero abruzzese non ha digerito la sconfitta con la Salernitana 

Sebastiani (getty images)
Sebastiani (getty images)

Il Pescara fa sul serio ed è pronto a prendere provvedimenti dopo la brutta figura collezionata sul campo della Salernitana. La sconfitta per 2-0 nell’ultimo turno di Serie B non è stata digerita dal presidente abruzzese Daniele Sebastiani, deciso più che mai a prendere seri provvedimenti per dare una svolta alla stagione della sua squadra.

Breda Pescara Viola
Roberto Breda, allenatore Pescara (Getty Images)

Pescara, la furia di Sebastiani

Il Presidente del Pescara è intervenuto senza mezzi termini ai microfoni di Rete 8: “Bisogna dare una svegliata a tutti. Sappiamo già cosa fare sul mercato, ma si tratta di far capire a quelli che sono qui che oltre alla bravura devono metterci qualcosa in più“. Il riferimento è all’atteggiamento di alcuni giocatori, apparsi svogliati: “Se poi non si gioca per la squadra, quello che poi si prova in settimana sfuma“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Pirlo osserva la Primavera | Diversi gioiellini nel mirino 

Il Pescara – penultimo in classifica a 16 punti – è reduce da due sconfitte consecutive, ma mister Breda non è a rischio: “Diamo le colpe a chi ce l’ha, bruciamo gli allenatori ogni anno e non va bene cosi”, ha detto Sebastiani, aggiungendo:Voglio capire qualcosa e chi non ha voglia di stare a Pescara è meglio che vada”.

C’è aria di cambiamento a Pescara: il presidente Sebastiani è pronto a dare seguito alle parole con i primi provvedimenti: “Forse Pescara è diventata un’isola felice, ma io so essere anche una testa di ca***“. A pagare potrebbero essere i calciatori svogliati, con l’arrivo di nuovi innesti: tra tutti Rigoni, accostato al Pescara e non smentito dal presidente.