Calciomercato Serie B, Pirlo osserva la primavera | Diversi gioiellini nel mirino

Pirlo assiste alla sfida della Juventus prima primavera contro il Sassuolo: tanti osservati speciali con un occhio dalla Serie B

La Juventus cerca colpi importanti in sede di calciomercato, ma tiene d’occhio anche i giovani talenti per il futuro. Pirlo e la dirigenza, infatti, hanno assistito di persona alla partita tra la primavera bianconera e quella del Sassuolo. Diversi i gioielli sotto osservazione e potrebbero essere interessanti anche in ottica Serie B per continuare il loro percorso di crescita.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo in prestito | Arriva dalla Serie A!

Calciomercato Serie B, Pirlo assiste a Juventus-Sassuolo primavera: diversi osservati speciali

Pirlo e la dirigenza (Nedved, Cherubini e Paratici) pensano al presente e al futuro, anche per quanto riguarda i prospetti. Hanno assistito dal vivo nella giornata odierna, infatti, alla partita tra la Juventus e il Sassuolo primavera.

Calciomercato Serie B, De Winter e non solo: diversi osservati speciali in casa Juve
Stefano Piccinini (Getty Images)

Diversi gli osservati speciali: nei bianconeri il difensore De Winter, il terzino Ntenda e gli attaccanti Sekulov e Chibozo. Nei neroverdi, invece, occhi sul centrale Piccinini. Questi giovanissimi calciatori possono essere delle buone occasioni anche per il campionato cadetto, al fine di proseguire al meglio la loro crescita e renderli pronti per un eventuale importante salto nella massima serie.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, tripla cessione per il bomber | I dettagli

‘Vecchia Signora’ che, quindi, pensa alla squadra del futuro tenendo d’occhio i talenti in casa e non solo. Con la Serie B sullo sfondo.

E.T.