Calciomercato Juventus, tripla cessione per il bomber | I dettagli

La Juventus pianifica il colpo last minute per l’attacco di Pirlo: la dirigenza bianconera pronta ad inserire nell’affare ben tre talenti

Meno di dieci giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato ed in casa Juventus il focus resta un nuovo attaccante. La dirigenza bianconera a caccia, quindi, di un profilo che possa affiancare e all’occorrenza sostituire Morata. Il nome caldo è sempre quello di Gianluca Scamacca, punta di proprietà del Sassuolo ma in prestito al Genoa: ecco la ricca offerta di Paratici.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS – Calciomercato Monza, riecco l’ex Juventus | La priorità di Galliani

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Preso il gioiellino classe 2000!

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Juventus, colpo Scamacca: tre talenti nell’affare

Scamacca Fagioli
Gianluca Scamacca (Getty Images)

La Juventus continua a pensare a Gianluca Scamacca per rinforzare l’attacco di Pirlo. Il centravanti ha collezionato in stagione 16 presenze, con 6 reti ed 1 assist, convincendo la ‘Vecchia Signora’ a puntare su di lui. Per il 22enne romano, che la Juventus vorrebbe in prestito con diritto di riscatto (il Sassuolo spinge per l’obbligo) Paratici è pronto a mettere sul piatto ben tre talenti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La dirigenza bianconera punterebbe dunque ad inserire nell’affare Nicolò Fagioli, trequartista della Juventus U23 e uno dei migliori prospetti futuri del club torinese. Sempre sulla trequarti potrebbe lasciare Torino nella trattativa per Scamacca anche Franco Tongya: il trequartista classe 2002, al pari del terzino brasiliano Wesley, le pedine insieme a Fagioli per scardinare le resistenze di Carnevali.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, ufficiale l’arrivo dell’ex Juventus | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, caccia al post Sabelli | Mirino in casa Juventus

Scamacca Fagioli
Nicolò Fagioli (Getty Images)

La Juventus ci prova: tre per uno, Gianluca Scamacca è l’obiettivo per l’attacco bianconero.