Calciomercato Brescia, caccia al post Sabelli | Mirino in casa Juventus

Juventus Brescia wesley gasolina
Juventus, Andrea Pirlo (Getty Images)

Il Brescia alla ricerca di un nuovo terzino data la partenza di Sabelli. Idea in casa Juventus: gioiellino nel mirino

Il Brescia, sta per salutare Stefano Sabelli. Il terzino classe 1993 è infatti destinato a lasciare il club. Prossima destinazione, per l’esterno basso destro, l’Empoli. Il profilo del ventisettenne era seguito da numerosi club, alcuni dei quali anche dalla Serie A. Ma a spuntarla, nelle ultime ore, sembra essere stato appunto quello toscano, al vertice della classifica di Serie B. Per i lombardi non resta dunque che mettersi alla ricerca di un sostituto da portare in rosa fintanto che il mercato invernale è aperto. L’idea giusta potrebbe provenire dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, fatta per l’ex Juventus | Visite mediche!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, due nuovi acquisti | Annuncio UFFICIALE

Brescia, Wesley per sostituire Sabelli

Il Brescia potrebbe pescare dalla formazione Under 23 dei bianconeri, che milita in Serie C. Tra i giovani bianconeri spiccano alcuni interessanti profili, che potrebbero trovare pane maggiori opportunità di crescita in Serie B. Come quello di Wesley ‘Gasolina’, classe 2000. Si tratta di un terzino destro brasiliano dal grande potenziale di crescita, già utilizzato anche da Andrea Pirlo, per ben 88 minuti, durante la gara di Coppa Italia contro il Genoa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus brescia wesley
Wesley (Getty Images)

Il Brescia potrebbe fare dunque un tentativo per il gioiellino della Juventus per sostituire il partente Sabelli e non lasciare spazi vuoti nel reparto arretrato.