Il futuro di Tutino alla Salernitana è in bilico: sull’attaccante avrebbero messo gli occhi due squadre, di cui una dalla Serie A
La Salernitana viene dalla vittoria per 2-0 contro il Pescara e ora è temporaneamente seconda in classifica in Serie B. Dall’undici titolare, però, è stato escluso l’attaccante dei granata Gennaro Tutino, che ha fatto il suo ingresso solo al minuto 82, preceduto da quello di Giannetti. La sostituzione, tra l’altro, è avvenuta a risultato ampiamente acquisito. Il futuro del giocatore, perciò, è in bilico e ci sarebbe l’interesse da parte di due squadre, una della Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, corsa a tre per Nestorovski | L’Udinese punta allo scambio
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostroprofilo Twitter
Il futuro di Tutino è tutt’altro che certo. Il giocatore di proprietà del Napoli (attualmente in prestito alla Salernitana) si è visto escludere a sorpresa dall’undici titolare contro il Pescara e nelle ultime uscite stagionali della squadra è apparso sottotono.
Voci messe in giro dal suo agente Pisacane, inoltre, parlavano di un attaccante scontento del gioco del tecnico Castori e ciò potrebbe confermare la volontà del numero 9 di cambiare squadra entro la fine della sessione invernale di calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, epurazione Pescara | Sebastiani shock
Sul classe ’96 ci sarebbe l’interesse del Lecce e di un club proveniente dalla massima serie, ossia il Crotone. Tutino ha raccolto in questa prima parte di stagione 20 presenze condite da 7 gol e 4 assist tra campionato cadetto e Coppa Italia. Si tratta di un’ala sinistra che, all’occorrenza, può giocare anche da punta centrale o ala destra. Si attendono eventuali aggiornamenti, con un possibile immediato futuro in Serie A per il napoletano.
E.T.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…