Calciomercato Salernitana, futuro dell’attaccante in bilico | Duello tra Serie A e B

Il futuro di Tutino alla Salernitana è in bilico: sull’attaccante avrebbero messo gli occhi due squadre, di cui una dalla Serie A

La Salernitana viene dalla vittoria per 2-0 contro il Pescara e ora è temporaneamente seconda in classifica in Serie B. Dall’undici titolare, però, è stato escluso l’attaccante dei granata Gennaro Tutino, che ha fatto il suo ingresso solo al minuto 82, preceduto da quello di Giannetti. La sostituzione, tra l’altro, è avvenuta a risultato ampiamente acquisito. Il futuro del giocatore, perciò, è in bilico e ci sarebbe l’interesse da parte di due squadre, una della Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, corsa a tre per Nestorovski | L’Udinese punta allo scambio

Calciomercato Salernitana, futuro Tutino in bilico: ci sono Crotone e Lecce

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostroprofilo Twitter

Il futuro di Tutino è tutt’altro che certo. Il giocatore di proprietà del Napoli (attualmente in prestito alla Salernitana) si è visto escludere a sorpresa dall’undici titolare contro il Pescara e nelle ultime uscite stagionali della squadra è apparso sottotono.

Calciomercato Salernitana, futuro Tutino: sfida tra Lecce e Crotone
Tutino (Getty Images)

Voci messe in giro dal suo agente Pisacane, inoltre, parlavano di un attaccante scontento del gioco del tecnico Castori e ciò potrebbe confermare la volontà del numero 9 di cambiare squadra entro la fine della sessione invernale di calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, epurazione Pescara | Sebastiani shock

Sul classe ’96 ci sarebbe l’interesse del Lecce e di un club proveniente dalla massima serie, ossia il Crotone. Tutino ha raccolto in questa prima parte di stagione 20 presenze condite da 7 gol e 4 assist tra campionato cadetto e Coppa Italia. Si tratta di un’ala sinistra che, all’occorrenza, può giocare anche da punta centrale o ala destra. Si attendono eventuali aggiornamenti, con un possibile immediato futuro in Serie A per il napoletano.

E.T.