Calciomercato Brescia, UFFICIALE il rinnovo | Il comunicato

Il Brescia, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha annunciato il rinnovo del contratto del difensore Massimiliano Mangraviti: i dettagli

A pochi giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato invernale, il Brescia di Massimo Cellino chiude un importante rinnovo contrattuale. La società lombarda, attraverso una nota sul proprio sito, ha quindi annunciato il prolungamento di uno dei pilastri di mister Dionigi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, annuncio UFFICIALE | C’è il rinnovo!

LEGGI ANCHE >>>Brescia, il ‘mangiallenatori’ Cellino blinda Dionigi | La scelta che sorprende tutti

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Brescia, Mangraviti rinnova: il comunicato UFFICIALE

Mangraviti Brescia
Massimiliano Mangraviti (Getty Images)

Brescia Calcio comunica il rinnovo del contratto di Massimiliano Mangraviti. Il centrale cresciuto nel Settore Giovanile delle Rondinelle prolunga il suo rapporto con il Club fino al 2024.”. Così la società di Massimo Cellino, sul proprio portale ufficiale, ha annunciato il prolungamento contrattuale del difensore 22enne con le ‘Rondinelle’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In questa stagione in Serie B Mangraviti ha collezionato ben 16 presenze, con 2 reti e 1237′ sul rettangolo verde. Una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Dionigi, destinato dunque a vestire la maglia del Brescia per i prossimi tre anni e mezzo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, UFFICIALE | C’è la decisione su Dionigi!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, caccia al post Sabelli | Mirino in casa Juventus

Brescia Mangraviti
Massimo Cellino (Getty Images)

Un rinnovo in prospettiva importante per il Brescia, reduce da una stagione tutt’altro che esaltante con 21 punti in 18 giornate di campionato.