Monza, Balotelli si sfoga: “Non è possibile” | Ecco la data del suo rientro

Il Monza attende il rientro in attacco di Mario Balotelli, al momento ancora infortunato: le condizioni in vista del match contro il Brescia

Il Monza continua la rincorsa alla vetta della Serie B, per una storica promozione in Serie A. Al momento il primo posto in classifica è lontano sei punti, figli dei due pareggi contro Cosenza e Lecce. Ora per i biancorossi ci sarà la sfida nel monday night contro il Brescia, dove ancora una volta potrebbe mancare Mario Balotelli, alle prese con un infortunio. Le condizioni dell’attaccante in vista del match contro la sua ex squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, Berlusconi insiste | Vuole il gioiello Champions!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, gioiellino in partenza | Torna in Croazia

Balotelli Monza Salernitana
Mario Balotelli (Ac Monza foto Buzzi)

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Monza, addio a sorpresa e nuovo colpo

Calciomercato Monza, Balotelli ancora a parte: Brocchi spera ma è difficile

Si è presentato subito nel migliore dei modi Mario Balotelli nella sua nuova avventura al Monza, ovvero con un gol contro la Salernitana. Ma dopo di quello sono arrivati i guai fisici. Infatti ‘Super Mario’ sta cercando di superare un problema al flessore della gamba destra, ed in questi giorni continua ad allenarsi a parte.

Calciomercato Monza Brocchi
Cristiano Brocchi (Getty Images)

Cristian Brocchi spera di recuperarlo per il match di lunedì contro il Brescia, che per l’attaccante significherebbe tornare nel suo ex club, con il quale non si è lasciato molto bene. Le speranze del tecnico del Monza però non sono moltissime, ed al momento il bomber sembrerebbe destinato a saltare il big match.

Monza, Balotelli sul Covid: “I casi aumentano, perché tutto questo traffico?”

Convocati Monza Balotelli
Mario Balotelli (Twitter Ac Monza)

Intanto, attraverso i social, Mario Balotelli ha parlato della situazione riguardante il Covid-19 lanciando anche qualche polemica sul tanto traffico e il nuovo aumento dei casi: “Premetto, non sono di sinistra, non sono di destra e non prendo posizioni politiche da mai. Ragazzi i casi stanno ri-aumentando e sinceramente non mi capacito del perché”.

LEGGI ANCHE >>> Jacopo Desogus, trequartista col vizio del gol sulle orme di Cossu

La riflessione: “Abbiamo dovuto passare Natale e Capodanno così. Hanno chiuso per poi richiuderci e ora mi spiegate che zona rossa è questa con il traffico odierno quasi maggiore del solito? Tutti questi sforzi per poi arrivare a un altro lockdown? Ma è possibile che non si possa gestire l’Italia e chi vi abita in modo sano e onesto? L’Italia ragazzi è l’Italia, c’è poco da dire. È il paese forse più bello al mondo, ma sta degradando a causa di pochi e io ho il mal di stomaco”.

Felpa con Cappuccio Monza

Prezzo Di Listino:
24,99 €
Nuova Da:
24,99 € In Stock
acquista ora