Calciomercato, Iemmello torna in Italia | Arriva l’annuncio


Pietro Iemmello si prepara a tornare in Serie B. L’attaccante lascia Las Palmas e rientra in Italia dopo appena sei mesi: futuro nel sud-Italia 

Calciomercato Reggina, le ultime sul futuro di Iemmello
Iemmello (getty images)

Pietro Iemmello si prepara a tornare in Italia. L’attaccante più richiesto della Serie B è di proprietà del Benevento, ma dallo scorso ottobre era in prestito a Las Palmas, società che milita nella Segunda Division spagnola. Il bomber ha confermato l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com e per lui, adesso, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Calciomercato Serie B, Iemmello pronto a tornare

Pietro Iemmello ha voglia di riscatto dopo i mesi vissuti in Spagna: “È stata un’esperienza importante, in una realtà diversa dalla nostra. Qui si gioca un altro calcio e serve tempo per ambientarsi“, ha confidato a “RTC“. L’attaccante è riuscito a siglare appena un gol in undici presenze, ed ora ha voglia di tornare a giocare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, le ultime sul futuro di Iemmello 

Il bomber ha confermato la concreta possibilità di un ritorno in Serie B: “Al 99% andrò via da qui e mi sto guardando attorno per prendere la decisione giusta“, ha detto, aggiungendo: “Spero si concluda presto il mio rientro in Italia”.

Perugia Iemmello Serie A
Pietro Iemmello (Getty Images)

Reggina e Frosinone si sfidano per Iemmello

Sono tante le squadre che pensano a Iemmello per rinforzare i rispettivi reparti offensivi. Sul giocatore si erano mosse Empoli e Pescara, ma nelle ultime ore si è registrato l’interesse della Reggina: “Sono di Catanzaro e tifo Catanzaro, ma nel calcio mai dire mai“, ha detto l’ex Perugia. “Mi piacerebbe una squadra del Sud, dove ho giocato poco nella mia carriera, ma anche Frosinone è centro-sud“, ha chiuso Iemmello. La contesa sembra quindi essere tra Reggina e Frosinone: nelle prossime ore si saprà chi la spunterà.