BNEWS | Calciomercato Reggina, le ultime su Iemmello: c’è la fila per il bomber del Benevento!

Il nome di Pietro Iemmello sembra particolarmente caldo in questa fase del calciomercato. Ecco le ultime novità sulla punta e sul suo futuro

In attesa di rientrare in Italia, per una nuova esperienza in Serie B, Pietro Iemmello resta uno dei nomi caldissimi di questo calciomercato invernale. Nelle scorse settimane, vi avevamo già anticipato della concorrenza (folta e numerosa) che si sta scatenando sull’ex attaccante del Perugia, con il Benevento che attende l’offerta giusta, prima di richiamarlo formalmente dal prestito al Las Palmas. Tra le squadre più decise a far proprio ‘Re Pietro’, ci sono Reggina e Frosinone, ambedue alla ricerca di un centravanti esperto e navigato, capace di svoltare le rispettive stagioni, a suon di gol.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, traballa la panchina di Nesta | L’alternativa è un big

Calciomercato, le ultime novità sul futuro di Iemmello

 Calciomercato Reggina, le ultime sul futuro di Iemmello
Iemmello (getty images)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, però, bisogna ancora attendere per rivedere Iemmello in azione nel campionato cadetto. Ad oggi, manca ancora una proposta ufficiale, che possa convincere appieno tutte le parti in gioco (dal Benevento, al suo entourage). Il calciatore, dalla sua, sarebbe felicissimo di rientrare in Italia, consapevole che per lui c’è letteralmente la fila: in B, quasi tutte hanno chiesto informazioni, circa un trasferimento in questo gennaio. Contatti che, però, attendono ancora di trasformarsi in trattative vere e proprie.