BNEWS | Calciomercato, Frosinone sulle tracce di Iemmello: per il bomber c’è la fila

Frosinone Iemmello
Frosinone, Stadio Stirpe (Getty Images)

Pietro Iemmello verso il ritorno in Serie B. Spunta un nuovo club per l’attaccante del Benevento, che spinge per l’affare

Dopo aver disputato una stagione all’insegna del gol in Serie B, Pietro Iemmello ha deciso di salpare verso la Spagna in Liga2, dove però con il Las Palmas non ha trovato le fortune che cercava. Per il centravanti di proprietà del Benevento non è stata un’esperienza positiva quella alle Canarie, pertanto si prevede un ritorno in Italia e in Serie B. Giorni fa, SerieBnews.com a aveva riferito dell’ok dal Las Palmas per il ritorno in cadetteria dell’attaccante. Notizia che oggi trova conferma. Tra le varie pretendenti al calciatore ecco anche il Frosinone di Alessandro Nesta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Reggina: è UFFICIALE | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, c’è la fumata bianca: dalla Juve alla Serie B

Serie B, assalto del Frosinone per Iemmello: corsa a quattro

Secondo quanto risulta a Seriebnews.com, Iemmello è dunque entrato nel mirino del Frosinone che è entrato prepotentemente nella corsa all’ex Perugia. Sono tante le squadre interessate al calciatore: si parla anche di Pescara, Cremonese e Brescia. Occorrerà, però, fare i conti con anche con le richieste del Benevento. Il club giallorosso chiede un’offerta adeguata all’attaccante, altrimenti resterà al Las Palmas fino al termine della stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Iemmello
Iemmello (Getty Images)

Il ventottenne italiano ritroverebbe nella Serie B un campionato che conosce bene, quello di seconda categoria italiana appunto, e che ha lasciato con un ottimo ricordo: 19 le reti segnate nella scorsa esperienza al Perugia.