Il Lecce ci prova per un difensore di Serie A. Pantaleo Corvino si è espresso in merito
Il Lecce è scatenato sul calciomercato e la conferma arriva dal direttore tecnico del club salentino, Pantaleo Corvino che ha parlato così in conferenza stampa: “Quando si inizia un ciclo alla base deve esserci un’idea, partendo da questo servono tempo e lavoro per crescere. Serve la giusta chimica all’interno del gruppo che si è rinnovato. Stiamo vivendo un momento difficile soprattutto per le assenze a causa del Covid-19”.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Spal, le ultime sul ritorno di Mora
“Pur tenendo sempre a mente la situazione economica e l’equilibrio societario, cercheremo comunque di dare qualcosa in più alla squadra“. Corvino lascia intendere che non si accontenta dell’acquisto di Hjulmand, promettente danese classe ’99. L’obiettivo successivo dei pugliesi è un difensore della Serie A, Fabio Pisacane.
In merito al difensore del Cagliari, Pantaleo Corvino si è espresso così: “Ci stiamo lavorando e non è facile in queste condizioni generali di pandemia e difficoltà del mondo del calcio. Ribadisco che è importante l’equilibrio societario ma cercheremo di aggiungere pedine importanti e funzionali alla squadra. Pisacane gioca sia da centrale che da terzino e il suo arrivo ci permetterebbe di coprire due ruoli e riempire più tassello nel reparto difensivo”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lecce, nuovo colpo a centrocampo | E’già in città
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, Dionigi rischia l’esonero | C’è già il sostituto
Pisacane è più di un’idea per il Lecce che è sempre più vicino al suo addio al Cagliari, squadra che lo ha portato al livello più alto della sua carriera e che potrebbe lasciare dopo 5 anni. Nel frattempo il Lecce è pronto ad accogliere Nikolov a centrocampo, a conferma del grande progetto della società.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…