Calciomercato Brescia, Dionigi rischia l’esonero | C’è già il sostituto

Brescia Dionigi
Brescia, Cellino (Getty Images)

Ancora una sconfitta, per il Brescia si mette male. Il presidente Cellino valuta l’esonero di Dionigi e pensa al sostituto

Contro il Pisa è arrivata ancora una sconfitta per il Brescia, la settima in campionato e la terza nelle ultime quattro in campionato. Adesso il club delle ‘rondinelle’ è piazzato al dodicesimo posto della classifica di Serie B e rischia di essere estromesso dalla lotta alla promozione. Uno scenario, quest’ultimo, che la società proverà ad evitare con ogni mezzo. Rischia il posto Davide Dionigi, della cui gestione il presidente Massimo Cellino non può certo essere soddisfatto (3 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte). Per tale ragione il patron potrebbe mettersi alla ricerca di un nuovo allenatore per la panchina bresciana, il quarto della stagione dopo Delneri, Diego Lopez e, appunto, Dionigi.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, Castro vicino all’addio: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, gli occhi delle big sul bomber | Pista in Inghilterra

Brescia, idea Gastaldello: i dettagli

Secondo il Giornale di Brescia, Cellino non sarebbe particolarmente contento del modulo adottato dall’allenatore, il 3-4-1-2 che necessita di esterni capaci di spaziare tra attacco e difesa e che, sul mercato, sarebbero difficili da portare in organico. Per questo il presidente dei lombardi avrebbe già in mente un possibile sostituto di Davide Dionigi, ovvero Daniele Gastaldello, che ha giocato negli ultimi 3 anni al Brescia prima di ritirarsi al termine della passata stagione. L’ex difensore sta seguendo il corso UEFA A – utile al conseguimento dell’abilitazione per allenare tra i professionisti – e potrebbe essere affiancato dal più esperto Ivo Pulga.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

calciomercato Brescia, UFFICIALE: arriva Karacic dalla Dinamo Zagabria
Davide Dionigi (Getty Images)

Con una squadra che sta perdendo punti importanti ed un modulo che non soddisfa le sue idee, dunque, Cellino potrebbe pensare di cambiare ancora una volta panchina per il suo Brescia, affidandosi ad una vecchia conoscenza come Gastaldello.