Calciomercato, gli occhi delle big sul bomber | Pista in Inghilterra

Un calciatore sta particolarmente impressionando in Inghilterra e per lui si aprono diverse piste sul calciomercato. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo

In Inghilterra si parla molto di un grande talento che è letteralmente esploso in questa stagione, seminando il panico nelle difese avversarie e realizzando un gran numero di gol. Stiamo parlando di Ivan Toney. Il giovane attaccante classe 1996 è capocannoniere in Championship con il Brentford e ha uno score assolutamente impressionante. Si parla di 16 gol in 22 partite: un bottino che potrebbe far comodo a diverse squadre di primo livello.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, ipotesi Serie A per il bomber | I dettagli

Calciomercato, occhio al nome di Toney: una big inglese su di lui

Calciomercato Serie A, Toney nel mirino delle big | Piace all'Arsenal
Toney (getty images)

Il nome di Toney sta facendo parlare non poco di sé con diverse big che sono pronte ad accaparrarselo sul mercato, anche in Italia. La punta, però, ha già diversi estimatori in Inghilterra. Su di lui, in particolare, c’è l’Arsenal. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 15 milioni di euro e il suo contratto con il suo attuale club scadrà nel giugno del 2025. Vedremo se i Gunners tenteranno l’affondo decisivo nelle prossime settimane.