Calciomercato Lecce, nuovo colpo a centrocampo | E’ già in città

Lecce
Lecce, stadio Via del Mare (Getty Images)

Nuovo colpo in vista per il Lecce. In arrivo un nuovo centrocampista per l’organico di Eugenio Corini: ecco di chi si tratta

Il campionato del Lecce in Serie B prosegue tra alti e bassi. Nell’ultimo turno di campionato contro la Reggina è arrivata la vittoria nonostante l’inferiorità numerica, ma per Eugenio Corini e i suoi uomini c’è ancora tanto lavoro da fare per migliorare la media punti e scalare posizioni verso il vertice. L’Empoli, primo in classifica, dista 8 punti. Intanto la dirigenza lavora al mercato per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore giallorosso. Sarebbe ormai piuttosto vicino l’approdo di un nuovo centrocampista dopo l’acquisto di Hjulmand.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, la Serie A può aspettare | Galliani lo blinda

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, Castro vicino all’addio: i dettagli

Lecce, nuovo colpo: ecco Nikolov

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Lecce starebbe per accogliere Boban Nikolov. Si tratta di un mediano macedone, classe 1994. Il calciatore, proveniente dal Fehervar (club che milita nel campionato di primo livello ungherese), sarebbe già in Salento per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di essere annunciato dalla società. Insomma, i giallorossi hanno lavorato molto per rinforzare la mediana, settore che evidentemente non soddisfa a pieno le esigenze di Corini.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nikolov Lecce
Boban Nikolov con la Macedonia (Getty Images)

Dopo il danese Hjulmand, ecco dunque un nuovo colpo per il centrocampo del Lecce, con il macedone Boban Nikolov, che è in scadenza con il Fehervar a giugno, in arrivo per dare man forte alla causa giallorossa.