Calciomercato Lecce, Pisacane in arrivo | La conferma di Corvino

Il Lecce ci prova per un difensore di Serie A. Pantaleo Corvino si è espresso in merito

Pantaleo Corvino calciomercato Lecce
Pantaleo Corvino (Getty Images)

Il Lecce è scatenato sul calciomercato e la conferma arriva dal direttore tecnico del club salentino, Pantaleo Corvino che ha parlato così in conferenza stampa: “Quando si inizia un ciclo alla base deve esserci un’idea, partendo da questo servono tempo e lavoro per crescere. Serve la giusta chimica all’interno del gruppo che si è rinnovato. Stiamo vivendo un momento difficile soprattutto per le assenze a causa del Covid-19”.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Spal, le ultime sul ritorno di Mora

“Pur tenendo sempre a mente la situazione economica e l’equilibrio societario, cercheremo comunque di dare qualcosa in più alla squadra“. Corvino lascia intendere che non si accontenta dell’acquisto di Hjulmand, promettente danese classe ’99. L’obiettivo successivo dei pugliesi è un difensore della Serie A, Fabio Pisacane.

Calciomercato Lecce, Pisacane obiettivo di Pantaleo Corvino

Fabio Pisacane calciomercato Lecce
Pisacane (Getty Images)

In merito al difensore del Cagliari, Pantaleo Corvino si è espresso così: “Ci stiamo lavorando e non è facile in queste condizioni generali di pandemia e difficoltà del mondo del calcio. Ribadisco che è importante l’equilibrio societario ma cercheremo di aggiungere pedine importanti e funzionali alla squadra. Pisacane gioca sia da centrale che da terzino e il suo arrivo ci permetterebbe di coprire due ruoli e riempire più tassello nel reparto difensivo”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lecce, nuovo colpo a centrocampo | E’già in città

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, Dionigi rischia l’esonero | C’è già il sostituto

Pisacane è più di un’idea per il Lecce che è sempre più vicino al suo addio al Cagliari, squadra che lo ha portato al livello più alto della sua carriera e che potrebbe lasciare dopo 5 anni. Nel frattempo il Lecce è pronto ad accogliere Nikolov a centrocampo, a conferma del grande progetto della società.