Monza-Cosenza, i convocati di Brocchi | Balotelli ancora out!

Cristian Brocchi ha diramato la lista dei convocati del Monza, impegnato domani nella sfida casalinga contro il Cosenza: non c’è Balotelli

Il Monza vuole continuare a tenere il passo delle prime della classe, con i biancorossi al momento a -4 dall’Empoli capolista in Serie B. In tal senso, alla vigilia del match contro il Cosenza, il tecnico dei brianzoli Cristian Brocchi ha diramato l’elenco dei convocati che vede l’assenza di Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, colpo Atalanta | Assalto in casa Monza

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Pato tra ammissione e scenario futuro | Le ultime

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Monza-Cosenza, Balotelli non convocato: le scelte di Brocchi

Convocati Monza Balotelli
Brocchi (Getty Images)

“Al termine della rifinitura svolta a Monzello, Mister Brocchi ha convocato 23 giocatori per Monza-Cosenza, gara della 18esima giornata di Serie BKT, in programma sabato 16 gennaio alle 14 all’U-Power Stadium”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Questo il comunicato del club di Berlusconi con la pesante assenza di Mario Balotellima non solo. Non saranno a disposizione di Brocchi i nuovi arrivati Scozzarella e Ricci mentre Bellusci è squalificato per il prossimo turno di campionato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, arriva il rinnovo fino al 2022 | L’annuncio UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Monza, Berlusconi ricoverato a Monaco | Parla Zangrillo

Monza convocati Balotelli
Brocchi (Getty Images)

Ecco l’elenco completo:

Lamanna, Donati, Fossati, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho, Marin, Pirola