Calciomercato Reggina, lascia la big | Gioiellino della Roma nel mirino

roma reggina antonucci
Fonseca, Roma (Getty Images)

Il giovane gioiellino di proprietà della Roma in uscita dalla Salernitana. Può unirsi ad un altro club in Serie B. C’è la Reggina

Non ha trovato lo spazio che desiderava e che si aspettava di ricevere alla Salernitana. Così, per il giovane talento di proprietà della Roma Mirko Antonucci si prospetta un addio ai granata nel mercato di gennaio. Il gioiellino giallorosso potrebbe finire alla Juventus, che lo girerebbe in prestito in Serie C all’Under 23 per fargli accumulare esperienza. Ma ad ostacolare tale scenario è la Reggina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il calciatore sarebbe finito nel mirino del club amaranto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, operazione ai dettagli | Rinforzo dal Cagliari

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus mette gli occhi sul talento | Prestito in Serie B

Reggina, Antonucci nel mirino

Insomma, Mirko Antonucci potrebbe cambiare casacca e salutare la Salernitana – della cui esperienza non può certo definirsi soddisfatto – pur restando in Serie B. Che il calciatore possa avere voglia di cambiare aria, del resto, è comprensibile. Basti dare un’occhiata al suo impiego nell’arco di questa stagione con il club campano: appena 4 presenze totali e un totale di appena 18 minuti giocati in campionato. Anche per la Roma, proprietaria del suo cartellino, trovargli un nuovo club che gli dia maggiori garanzie per esprimere il proprio potenziale sarebbe un’opzione da tenere seriamente in considerazione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Antonucci
Mirko Antonucci (Getty Images)

Insomma, dopo una prima parte di stagione trascorsa nell’ombra, il giovane attaccante della Roma potrebbe sposare una nuova causa in Serie B, dove ci sarebbe pronto ad accoglierlo la Reggina del ds Taibi.