Calciomercato Lecce, operazione ai dettagli | Rinforzo dal Cagliari

Cagliari Pisacane Lecce
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Rinforzo in difesa che arriva dal Cagliari. La trattativa è ai dettagli, il Lecce pronto ad accogliere in rosa Pisacane

Nuovo colpo vicino per il Lecce. I giallorossi hanno trovato qualche difficoltà nella prima parte di stagione ed hanno intenzione di risalire la china e piazzarsi tra le prime classificate per approdare nuovamente in Serie A. Man forte, per raggiungere tale obiettivo, arriverà pertanto dal mercato. Nuovo difensore per Corini in arrivo, a riferirlo è Sky Sport. Sarebbe infatti ormai ai dettagli la trattativa per portare in rosa, dal Cagliari, Fabio Pisacane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus mette gli occhi sul talento | Prestito in Serie B

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Venezia-Esposito: c’è l’ok dell’Inter e del calciatore

Lecce, dettagli col Cagliari per Pisacane

Il Cagliari avrebbe già dato l’ok per il trasferimento del calciatore in terra pugliese. Nei prossimi giorni dovrebbero poi essere definiti gli ultimi dettagli relativi al contratto, successivamente arriverebbe, naturalmente, la chiusura. Il difensore del club sardo aveva già dato il suo consenso al trasferimento nei giorni scorsi. L’ufficializzazione dell’affare dovrebbe arrivare, dunque, all’inizio della prossima settimana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Lecce, Pisacane ha detto sì: trattativa avviata
Pisacane (Getty Images)

Dopo la cessione di Luca Rossettini, dunque, Pantaleo Corvino pare abbia deciso di puntare su Fabio Pisacane, difensore esperto ormai in uscita dal Cagliari vista anche la situazione contrattuale in scadenza.