BNEWS | Calciomercato Monza, accordo vicino col Pescara per Machin: i dettagli

monza pescara machin
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Monza e il Pescara a lavoro. L’accordo è stato trovato proprio in questi minuti, ecco tutti i dettagli dell’affare

Tanto lavoro in entrata, ma c’è anche da sfoltire la rosa per Adriano Galliani con il suo Monza. L’amministratore delegato del club biancorosso sta lavorando per alcune importanti cessioni, con alcuni esuberi pronti a partire e cercare fortuna altrove. Tra questi Machin, per il quale non c’è spazio al Monza. Per il calciatore equatoguineano è sempre più vicino il ritorno al Pescara. SerieBnews.com lo aveva anticipato nei giorni scorsi, ora la notizia trova ulteriori conferme: è stato quasi completamente raggiunto l’accordo con i brianzoli per riportare il centrocampista ai ‘delfini’.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, c’è la fumata bianca: dalla Juve alla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occhi su Juventus-Genoa | Opportunità per la Serie B

Monza-Pescara, fatta per Machin: i dettagli dell’operazione

Da quanto risulta alla redazione di SerieBnews.com, i due club sono molto vicini e sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli per poi chiudere l’affare. La formula è quella del prestito. L’operazione si era delineata già nei giorni scorsi, ma il Monza di Berlusconi aspettava di chiudere prima per Ricci per poi concentrarsi sulla cessione di Machin. Il calciatore con Cristian Brocchi stava trovando sempre meno spazio, pertanto – in accordo con Galliani e il tecnico – si è cercata una nuova soluzione altrove.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara piccoli petrelli
Roberto Breda (Getty Images)

Pescara è una destinazione gradita al classe 1996, che ha già avuto modo di fare bene in Abruzzo tra il 2018/18 e il 2019/20. Sarà, per il calciatore, il terzo ritorno con il club guidato oggi da mister Breda.

Giorgio Musso