La Reggiana ha ufficializzato un super rinforzo in attacco: arriva in prestito dal Frosinone fino a giugno
Continuano i movimenti di mercato in Serie B, soprattutto tra gli attaccanti. Il protagonista della giornata è un veterano di questa categoria che vanta oltre 300 presenze e 108 gol. Si tratta di Matteo Ardemagni che è pronto ad affrontare una nuova sfida della sua carriera.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, UFFICIALE il secondo acquisto | Arriva dalla Serie A
Il bomber milanese è ufficialmente il nuovo rinforzo offensivo della Reggiana. Ardemagni arriva in prestito fino a giugno dal Frosinone. Oggi l’annuncio del club granata che rinforza notevolmente il reparto offensivo. Ardemagni vestirà la maglia numero 99 ed è pronto a risollevare le sorti della Reggiana che si trova al terzultimo posto in classifica.
L’attaccante lombardo ha parlato dopo l’ufficialità del suo arrivo alla Reggiana: “Ringrazio la società e il direttore Doriano Tosi che mi ha voluto fortemente. Arrivo con grande umiltà e voglia di riscatto per dare il mio contributo per raggiungere la salvezza. Porterò la mia esperienza al servizio della squadra”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Venezia, rinnovo UFFICIALE | L’ala fino al 2023
LEGGI ANCHE>>>Lega Pro, UFFICIALE: Ghirelli rieletto presidente | Le ultime
Parole importanti, quelle di Ardemagni, per una squadra in grande difficoltà che adesso potrà contare sui gol di un bomber di razza che conosce alla perfezione la Serie B e potrà spostare gli equilibri da qui in avanti, nonostante i 33 anni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…