Il Monza è in procinto di chiudere un colpo decisamente interessante sul calciomercato di gennaio. Federico Ricci è sempre più vicino: di seguito i dettagli
Il Monza è quarto in classifica in Serie B e tenta la grande scalata per la promozione in Serie A. La società ha tutta l’intenzione di rinforzare il più possibile la rosa in questa sessione di mercato. Il club è ormai in dirittura d’arrivo per la chiusura di un altro colpo decisamente importante e che potrebbe spostare ulteriormente gli equilibri. Di seguito tutte le ultime novità.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Monza, ancora problemi per Balotelli | Ecco quando rientra
Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, il Monza era ormai allo scambio di documenti con il Sassuolo per Federico Ricci. Ora, secondo quanto raccolto dalla redazione di Seriebnews.com, sarebbe davvero tutto fatto per l’ala proveniente dal club neroverde. Arriverà in prestito fino a giugno, domani sosterrà le visite mediche. Farà varie tappe: alla Madonnina e poi altri check tra Milano, Como e Monza. La firma, invece, dovrebbe arrivare tra domani sera e mercoledì.
Alessandro Basta Giorgio Musso
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…