BNEWS | Calciomercato Monza, chiuso il colpo Ricci: tutti i dettagli

Il Monza è in procinto di chiudere un colpo decisamente interessante sul calciomercato di gennaio. Federico Ricci è sempre più vicino: di seguito i dettagli

Il Monza è quarto in classifica in Serie B e tenta la grande scalata per la promozione in Serie A. La società ha tutta l’intenzione di rinforzare il più possibile la rosa in questa sessione di mercato. Il club è ormai in dirittura d’arrivo per la chiusura di un altro colpo decisamente importante e che potrebbe spostare ulteriormente gli equilibri. Di seguito tutte le ultime novità.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Monza, ancora problemi per Balotelli | Ecco quando rientra

Calciomercato Monza, tutto fatto per l’arrivo di Ricci: i dettagli

Calciomercato Monza, Galliani chiude per Ricci
Ricci (getty images)

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, il Monza era ormai allo scambio di documenti con il Sassuolo per Federico Ricci. Ora, secondo quanto raccolto dalla redazione di Seriebnews.com, sarebbe davvero tutto fatto per l’ala proveniente dal club neroverde. Arriverà in prestito fino a giugno, domani sosterrà le visite mediche. Farà varie tappe: alla Madonnina e poi altri check tra Milano, Como e Monza. La firma, invece, dovrebbe arrivare tra domani sera e mercoledì.

Alessandro Basta Giorgio Musso