Serie C, furto in nottata | Niente rinvio: si gioca

Episodio spiacevole, in casa Casertana, avvenuto durante la notte: le ultime sul match di campionato contro il Catania

Non solo il calciomercato a tenere banco per i club di Serie C, a caccia di rinforzi. Un episodio assolutamente spiacevole che può avere importanti ripercussioni per il match di campionato in programma nella giornata odierna. Casertana-Catania rischia di non andare in scena, non oggi, visto il furto che ha visto vittima la società campana durante la notte: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Virtus Entella, va in Serie C | UFFICIALE l’addio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie C, arriva dal Manchester United | Comunicato UFFICIALE

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Casertana-Catania, furto in nottata: “Siamo stupiti”

Casertana Catania
Porta (Getty Images)

Un raid all’interno dello Stadio Pinto, in nottata, secondo quanto riportato da ‘Lasicilia.it’ che può far saltare la gara odierna, in Serie C, tra Casertana e Catania. I padroni di casa sono stati vittime di ignoti che hanno forzato la porta del magazzino e rubato quasi tutte le maglie e gli scarpini dei calciatori della Casertana. L’allarme è stato lanciato stamane dai custodi dello stadio di Caserta che hanno scoperto l’effrazione, con il club che ha pubblicato un comunicato. La società ha chiesto il rinvio del match.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Furto nei magazzini della Casertana FC. Questa mattina, alla riapertura dello stadio ‘Pinto’ in vista della gara interna con il Catania in programma alle ore 12.30, gli addetti del club rossoblu si sono trovati di fronte uno spettacolo amaro. Forzata la porta del magazzino e asportate tutte le divise da gioco, nonché gran parte delle scarpette dei calciatori rossoblu”.

LEGGI ANCHE >>>Serie C, UFFICIALE | Gara rinviata: il comunicato della Lega

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, addio UFFICIALE | Riparte dalla Serie C

Casertana Catania
Pallone (Getty Images)

Esordisce così la nota pubblicata dalla Casertana sul sito ufficiale, che poi chiude: “Un gesto posto in essere da ignoti che arriva a poche ore dal calcio d’inizio del primo match del nuovo anno. La Casertana FC resta stupita di fronte a un tale gesto e condanna fermamente l’accaduto. Le Forze dell’Ordine stanno cercando di far luce su quanto registratosi”. Arrivano importanti novità dal giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ Nicola Binda che ha comunicato il regolare svolgimento della gara.